Scaricare PoeZie Epub Gratis
  • Autore: Teresa Calzati
  • Editore: Maglio Editore
  • I dati pubblicati: Gennaio '2015
  • ISBN: 9788897195481
  • Formato del libri: PDF, Epub, DOCx, TXT
  • Numero di pagine: 152 pages
  • Dimensione del file: 58MB
  • Posto:

Sinossi di PoeZie Teresa Calzati:

"PoeZie" e un Ebooks che raccoglie l'essenza di Teresa Calzati, la "zia" perantonomasia di tutti quelli che l'hanno conosciuta. Una donna sempre impegnatain prima linea, dalla politica al sociale, ma soprattutto un valido punto diriferimento e di sostegno, per tante donne, nella prevenzione e nellabattaglia contro il tumore al seno. Cultrice del dialetto persicetano, sidivertiva a comporre zirudelle, ma anche poesie, racconti e articoli perdiverse testate locali. In questo Ebooks vengono raccolte, in tre sezionidistinte, le tante anime che la contraddistinguevano e la rappresentavano inun unicum indissolubile.
"PoeZie" is a book that collects the essence of Teresa Shod, "aunt" par excellence of all those who knew. A woman always in the front line, from politics to social issues, but also a point of reference and support, for many women, prevention and fight against breast cancer. Honorary Fellow of dialect in San Giovanni in Persiceto, liked to compose zirudelle, but also poems, short stories and articles for several local newspapers. In this book are collected, in three separate sections, the many souls that distinguished and represented in a unique indissoluble.


Scaricare gratis PoeZie in Italiano:

PoeZie MP3PoeZie Mp3
PoeZie PDFPoeZie PDF
PoeZie EPUBPoeZie EPUB
PoeZie TXTPoeZie TXT
PoeZie DOCPoeZie DOC
PoeZie MOBIPoeZie MOBI

Comentarios

Saveria

adoro questo libro, e anche Chanel pls parte 2Perché questo libro così breve??? È COSÌ GOOOOOOODDDDD pLEAEEE UPDATEEEEE SOOONNN

Giraldo

Devi darmi di più! Amo questo libro!

Floriana

io sono al di sopra 18..... y non riesco a scaricare questo bk?

Vanna

Il libro è grande dirmi quando la sua aggiornati!

Marcella

mi è piaciuto scrivere più plzzzzzzzzzz

We'll never share your email with anyone else.